Proteggere ad arte. Al via la fase finale del contest creativo dedicato alla protezione

03 dicembre 2021

Continua con grande successo Proteggere ad Arte il contest di Intesa Sanpaolo Vita dedicato al tema della protezione assicurativa e rivolto a giovani appassionati di video, arti figurative e fotografia.
Dopo il lancio dell’iniziativa che ha visto coinvolto il testimonial Vittorio Brumotti, sono tantissime le opere arrivate: la commissione, di cui fanno parte i 3 curatori Lavinia Biancalani (video), Alice Pasquini (arti figurative) e Guido Taroni (fotografia), ha seguito con estrema attenzione e professionalità tutte le fasi del contest e ha selezionato  15 opere (5 per categoria), alle quali si aggiungono altre 15 scelte dai votanti iscritti sul portale. Sono dunque rimaste in gara 30 opere, tutte cariche di valori legati al mondo della sicurezza. 
Dal 30 novembre ha preso avvio la fase finale del contest. Rimarranno in gara 9 opere - 3 per categoria - tra quelle che risulteranno le più votate tra utenti e commissione. Sarà possibile continuare ad iscriversi per votare le opere fino al 12 dicembre. I vincitori di ogni categoria saranno premiati e resi noti al pubblico il 14 gennaio 2022. 
Proteggere ad Arte in questi mesi ha portato tutti i partecipanti nel cuore della cultura della protezione assicurativa e ha sensibilizzato anche i più giovani sull’importanza di proteggere il proprio futuro  

Scopri di più sui premi e sul regolamento del contest sul sito: www.proteggereadarte.it.