ViaggiaConMe: ecco la nuova Formula a Consumo!

Dal 30 Gennaio nasce ViaggiaConMe Formula a Consumo, la nuova polizza auto costruita su misura per te.
 
La nuova Formula a Consumo ti consente di risparmiare fino al 50% del premio rispetto alla Formula Km Illimitati, e non soltanto sulla RC Auto, ma su tutte le altre garanzie accessorie che scegli, ad esclusione dell’Assistenza.
In pratica puoi risparmiare fino al 50% del premio della polizza pagando in base ai Km che fai in auto.
Infatti se percorri fino a 3.500 Km all’anno pagherai il premio previsto nell’annualità di polizza; se invece percorri più Km pagherai un’integrazione del premio commisurata ai Km aggiuntivi percorsi.
 
E naturalmente avrai a disposizione ViaggiaConMe Box, che ti garantisce Assistenza immediata, 24 ore su 24 in caso di emergenza.
 
Per saperne di più e scoprire nel dettaglio come accedere a Formula a Consumo, consulta la sezione dedicata nel sito.
 
La nuova polizza è disponibile presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.
 
Prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione. Le puoi consultare o scaricare qui ti aiuteranno a capire meglio come funzionano le garanzie offerte da Intesa Sanpaolo Assicura.

Campagna pubblicitaria dedicata a XME Protezione

La Campagna pubblicitaria di Intesa Sanpaolo è dedicata a XME Protezione, la soluzione assicurativa modulabile che offre la possibilità di proteggere con un'unica polizza ciò che ci sta più a cuore: Famiglia, Salute e Casa.
 

 
All'esagerata e paradossale apprensione che nasce dal bisogno di proteggere persone e cose, Intesa Sanpaolo risponde proponendo un'alternativa migliore, più semplice ed efficace: XME Protezione, la polizza modulabile in base alle proprie necessità, che permette di proteggere salute, casa e famiglia.  

Nessuna anteprima disponibile

hmm... sembra che questo elemento non abbia un'anteprima che possiamo mostrarti.

Dichiaro di aver letto, compreso e ricevuto il set informativo (DIP, DIP aggiuntivo R.C. auto,  Condizioni di Assicurazione e l'Allegato 3, 4 e 4ter).